Piccoli Euganei

cdb017c9e52541a94805f3cffe71618b

Due uscite in due giorni non sono proprio il massimo, soprattutto a inizio stagione, però bisogna prendere le occasioni quando capitano. Già lunedì però le gambe erano molto stanche e quasi vuote. Ho scelto di fare poca salita per non appesantirle ulteriormente, ma il conto è stato presentato il martedì. In pratica un uscita copia-incolla, con la differenza che ho voluto affrontare comunque Castelnuovo (versante Torreglia).

Era comuque prevedibile, visto che non sono neanche tre settimane che ho ripreso a correre dopo la pausa invernale, quest’anno più lunga del solito causa intervento. E’ Aprile, quindi caldo, giornate lunghe, sole, ma per le mie gambe è come se fosse inizio Febbraio. Quando sono fuori in bici mi capita spesso di dimenticarmene e la testa vorrebbe portarmi ben più lontano di quello che le gambe possono permettermi ora.

Non resta che aspettare pazientemente, sperando di trovare pian piano la forma giusta, che poi è quella che mi fa divertire di più mentre faccio fatica.

Mossano-Bericetti-Toara

Castelnuovo-Bocconsei-Monte Sereo

 

 

Rispondi

