Madonna-Venda-Rua

0718cf5f693252c91f483956499db4e1In piena estate devo ancora trovare il colpo di pedale giusto, colpa dell’inizio di stagione ritardato e soprattutto della bronchite di maggio. Nonostante questo è ormai un mese che ho ripreso e a questo punto mi sarei aspettato di essere tornato a un buon livello. Invece anche stamattina le gambe giravano un pò legnose e non mi davano sensazioni troppo positive. Però stanco di rimandare sempre un bel giro, ho inforcato gli occhiali nel casco, aperto la maglietta e mi sono messo a fare salita.

Così in successione sono salito sul monte della Madonna, il monte Venda e il monte Rua, nell’ordine i tre colli più alti dei nostri colli Euganei. Non ho voluto strafare, ma solo “stare” in salita a fare fatica. Così piano piano ne è uscito un giro con un bel dislivello e sono riuscito a rientrare prima che il gran caldo mi consumasse tutte le energie.

Fra una settimana sono in ferie e mi piacerebbe fare un bel giro in montagna. Vedremo se sarà la volta buona. Stay tuned!

M.te Madona-monte Venda-monte Rua

2 thoughts on “Madonna-Venda-Rua

Rispondi

