Fil

It's not over till it's over

Calaone-Rovolon 94km 3h45′

Lascia un commento

calaone_vista_asud_est50zPrima uscita in completo corto, grazie anche alla splendida giornata di sole calda e primaverile. Le gambe hanno risentito un pò dell’uscita “ventosa” di giovedì pomeriggio, soprattutto in salita, però nel complesso ho pedalato bene.

Calaone-Rovolon è una delle classiche uscite di inizio anno, con due salite di media lunghezza (per i colli) e con pendenze mai troppo importanti. E’ l’ideale per “fare la gamba” pedalando senza troppi affanni. Poi se al ritorno una volta tanto il vento era a favore, tanto meglio.

Archiviato questo mezzo-marzo, ora si volta pagina verso Aprile, sperando che il sole e il caldo continuino a farci compagnia.

Calaone-Rovolon (dettagli Garmin)

 

Autore: Filippo

Quando Marino Basso ha vinto il mondiale di Gap avevo poco più di un mese. Sono ciclista per passione e tradizione di famiglia. Quando esco in bici riesco a non pensare a niente. E' uno stato privilegiato. Di silenzio, pace, serenità. L'unica cosa che riesco a percepire, è il ritmo del mio respiro. Quello che mi fa sentire veramente vivo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...