Fil

It's not over till it's over

Settembre!

Lascia un commento

Макро обои, фото, большое разрешение, природа, фрукты, виноград, nature wallpapers, macro photo, fruit, grape, 4536x3024L’estate se n’è andata e non ce ne siamo neanche accorti, tra pioggia, tempo incerto e pochissimo sole. La forma che avevo perseguito con tanta fatica mi è servita per un solo giro sull’altipiano. Ora avanza settembre, con i suoi profumi e i suoi bellissimi colori, le sue giornate già più corte, ma capace di regalare ancora qualche sprazzo di sole.

Continuo a pedalare, nella speranza che il cielo si sistemi cosi da poter fare un bel giro, fuori dalle solite strade, magari al lago, oppure ancora in montagna, se il sole appunto darà una mano.

Calaone-Gemola-Bocconsei-Venda

Autore: Filippo

Quando Marino Basso ha vinto il mondiale di Gap avevo poco più di un mese. Sono ciclista per passione e tradizione di famiglia. Quando esco in bici riesco a non pensare a niente. E' uno stato privilegiato. Di silenzio, pace, serenità. L'unica cosa che riesco a percepire, è il ritmo del mio respiro. Quello che mi fa sentire veramente vivo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...