Fil

It's not over till it's over

1° giro

Lascia un commento

1Oggi ho aperto la stagione 2015, con tante speranze e rinnovato entusiasmo. Dopo l’annus mirabilis 2011, sono seguite stagioni travagliate, fatte di allenamenti discontinui, meteo sfavorevole, salute precaria, che non mi hanno più permesso di correre e divertirmi come qualche stagione fa.

Quest’anno vorrei fosse diverso, per poter tornare a fare fatica, divertendomi. Ho fatto un mesetto di spinbike in palestra, per scaldare un pò il motore e continuerò nelle prossime settimane, magari in concomitanza con giornate brutte e piovose.

Però oggi sono tornato in strada, sulla specialissima, ancora in versione 2014, finalmente con il sole, l’aria tersa e gli amati colli a coccolare il mio ritorno: I’m back home.

1°giro

Autore: Filippo

Quando Marino Basso ha vinto il mondiale di Gap avevo poco più di un mese. Sono ciclista per passione e tradizione di famiglia. Quando esco in bici riesco a non pensare a niente. E' uno stato privilegiato. Di silenzio, pace, serenità. L'unica cosa che riesco a percepire, è il ritmo del mio respiro. Quello che mi fa sentire veramente vivo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...