Fil

It's not over till it's over

Euganei 1765

1 Commento

5887671389_91f27d9be8Oggi le gambe giravano a meraviglia. Sono quelle giornate in cui ti senti di poter fare qualsiasi cosa. Così ho iniziato con il Monte Rua, salita dura con asfalto rovinato e qualche spicchio di sole a farmi compagnia. Ridisceso per la stessa strada sono salito sul Monte Venda, una delle mie salite preferite, non troppo dura ma solitaria e fuori dal traffico. Sceso in pianura fino a Zovon (15 mt slm) sono risalito fino al Monte della Madonna (515 mt slm) la regina dei colli Euganei, dura, impegnativa, che non ti lascia respirare, se non per un breve tratto al passo Fiorine.

Le gambe erano ancora brillanti, così ho deciso di insistere e fatti i Bocconsei, sono salito per Faedo e poi sul Monte Fasolo, anche qui con tratti sopra il 15%. Poi da Arquà fino a casa, #fullgas spingendo sempre. Sono molto contento perchè volevo chiudere Aprile con un bel giro. Gli Euganei ora sono completi e con Maggio alle porte il pensiero va ai Berici e all’altopiano di Asiago.

Monte Rua-Venda-Madonna-Boccconsei-Faedo-Monte Fasolo-Arquà

Autore: Filippo

Quando Marino Basso ha vinto il mondiale di Gap avevo poco più di un mese. Sono ciclista per passione e tradizione di famiglia. Quando esco in bici riesco a non pensare a niente. E' uno stato privilegiato. Di silenzio, pace, serenità. L'unica cosa che riesco a percepire, è il ritmo del mio respiro. Quello che mi fa sentire veramente vivo.

One thought on “Euganei 1765

  1. ciao Filippo, vedi che le giornate non sono tutte uguali. Hai fatto un bel giro impegnativo. Io ho fatto un giro da solo,per strada ho trovato compagnia (Bastia Albettone Zovon Teolo Bassanello) Albignasego. Tutto bene. Ciao 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...