Fil

It's not over till it's over

There and back again

Lascia un commento

557fc64cea2ebdbe80b15e4f7683adadDopo il ritorno dalle vacanze avevo perso un pò di motivazione, avendo conquistato tutti gli obiettivi che mi ero prefissato, con l’aggiunta di un pò di stanchezza mentale e di qualche orario extra al lavoro. Le uscite si erano rarefatte e rischiavo una picchiata della forma. Poi ho pensato che era un pò presto per tirare i remi in barca ad agosto, così dopo una settimana di stop, oggi sono tornato in sella.

Un bel giro, tra Berici ed Euganei, con salite che era un pò che non facevo (Villabalzana, la discesa di Zovencedo molto bella e tecnica, la salita verso Pozzolo e i Bericetti “roversi” fino a Mossano) con una velocità e una gamba ovviamente un pò “leggera”, ma con di nuovo il piacere di pedalare e fare fatica.  A settembre ho qualche giorno di ferie, con la possibilità di togliermi ancora qualche soddisfazione, magari con un altro bel giro in quota.

Villabalzana-San Giovanni-Pozzolo-Bericetti-Rovolon

Autore: Filippo

Quando Marino Basso ha vinto il mondiale di Gap avevo poco più di un mese. Sono ciclista per passione e tradizione di famiglia. Quando esco in bici riesco a non pensare a niente. E' uno stato privilegiato. Di silenzio, pace, serenità. L'unica cosa che riesco a percepire, è il ritmo del mio respiro. Quello che mi fa sentire veramente vivo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...