Fil

It's not over till it's over

Berici 107

Lascia un commento

-Ultima domenica di Agosto, con un bel sole e temperature simili al Luglio afoso appena passato. Bel giro sui colli Berici, con la salita da Barbarano verso il San Gottardo, mai fatta quest’anno, dura e ripida per i primi 4 km, che diventa poi un mangia-e-bevi piacevole che si innesta sulla dorsale berica. Gambe un pò in croce, d’altronde questo mese ho corso molto poco e in bici, si sa, non si inventa niente dalla mattina alla sera.

Fatta la discesa verso Torri di Arcugnano, sono risalito verso Villabalzana, in completa solitudine, per poi tuffarmi nella pianura che conduce verso gli Euganei e poi a casa. Speriamo il meteo sia discreto nelle prossime settimane, così da poter concludere con qualche bel giro, magari sulla Pedemontana.

Bericetti-Barbarano-San Gottardo-Villabalzana

Autore: Filippo

Quando Marino Basso ha vinto il mondiale di Gap avevo poco più di un mese. Sono ciclista per passione e tradizione di famiglia. Quando esco in bici riesco a non pensare a niente. E' uno stato privilegiato. Di silenzio, pace, serenità. L'unica cosa che riesco a percepire, è il ritmo del mio respiro. Quello che mi fa sentire veramente vivo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...