Fil

It's not over till it's over

Surmenage

Lascia un commento

d4a8f6fe333509c7d3c34ab9c50d6298Oggi uscita pomeridiana subito dopo il lavoro e ho capito subito che non era giornata. Gambe dure, legnose, “imbastie” (come dice mio pà), con la compagnia di un vento costante quasi sempre contro. Probabilmente anche le prime salite dell’anno si sono fatte sentire, rimanendo “in memoria” nei muscoli.

In giornate come queste c’è ben poco da fare: solo “menare” tranquilli, rotondi, cercando di portare a casa la pagnotta. Così, accompagnato da un bel sole, mi sono fatto un giro attorno agli Euganei, con leggero sconfinamento ad Albettone. Ora riposo, che coincide con un fine settimana di meteo pessimo, e poi da lunedì si riprende.

Albettone-Bocconsei-Cinto-Baone-Monselice

Autore: Filippo

Quando Marino Basso ha vinto il mondiale di Gap avevo poco più di un mese. Sono ciclista per passione e tradizione di famiglia. Quando esco in bici riesco a non pensare a niente. E' uno stato privilegiato. Di silenzio, pace, serenità. L'unica cosa che riesco a percepire, è il ritmo del mio respiro. Quello che mi fa sentire veramente vivo.

Lascia un commento

