Fil

It's not over till it's over

Northwave Extreme White Black

Lascia un commento

Extreme_80161016_51Ho sempre avuto una predilezione per le scarpe sportive bianche e quelle da bici non potevano essere diverse. A dire il vero non sopporto proprio il nero (sia scarpe che calzini) anche se qualcuno continua a pensare che il suo gusto retrò possa tornare di moda (vedi Nibali). Dopo aver lasciato Sidi per i noti problemi di pianta stretta, sono passato a Diadora (che avevo usato per prime tanti anni fa, prese in prestito da mio papà) che mi ha lasciato molto soddisfatto negli ultimi tre anni.

Ora comincio a guardarmi un pò in giro e tra le papabili per il mio piede lungo e largo ci sono Northwave, Gaerne, Diadora e S-Works. Direi che da un punto di vista prettamente estetico, le prime sopravanzano tutte le altre. Non resta che provarle e vedere come mi stanno.

Autore: Filippo

Quando Marino Basso ha vinto il mondiale di Gap avevo poco più di un mese. Sono ciclista per passione e tradizione di famiglia. Quando esco in bici riesco a non pensare a niente. E' uno stato privilegiato. Di silenzio, pace, serenità. L'unica cosa che riesco a percepire, è il ritmo del mio respiro. Quello che mi fa sentire veramente vivo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...