Fil

It's not over till it's over

Ground Zero

Lascia un commento

c8bb6d0bc0b9d0e7962ad5e771d142f8Stanchezza, sempre stanchezza. In un mese e mezzo ho fatto tre giri degni di quota, poi per il resto è stato un lungo trascinarsi. Come se fossi ai primi giri dell’anno. Come se non avessi più nessun tipo di forma. Ormai ho esaurito le ipotetiche cause.

Ho dato un’occhiata alle stagioni passate ed effettivamente ogni anno ho avuto dei cali di forma, ma che duravano al più 15 giorni. Ora invece è un protrarsi continuo, tanto che oggi, frustrato anche dal freddo e dal vento, ho deciso di chiudere bottega dopo neanche 3 ore di strada.

E’ un peccato, perché questo sarebbe il tempo del raccolto, dopo aver seminato in primavera. Invece mi trovo con un albero spoglio e triste. E chissà se qualcosa fiorirà nelle ultime settimane disponibili.

Ground Zero

Autore: Filippo

Quando Marino Basso ha vinto il mondiale di Gap avevo poco più di un mese. Sono ciclista per passione e tradizione di famiglia. Quando esco in bici riesco a non pensare a niente. E' uno stato privilegiato. Di silenzio, pace, serenità. L'unica cosa che riesco a percepire, è il ritmo del mio respiro. Quello che mi fa sentire veramente vivo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...